IV PROVA TROFEO POLE STAR - COMUNICATO DI GARA


TUTTO PRONTO PER DOMENICA 23 LUGLIO A FAEDIS


2017 07 20 Thu 10:05 by glauco

Comunicato gara

4^ prova Trofeo Pole Star 2017

Faedis, 23 Luglio 2017

 

 

1. La carta “Faedis- Collevillano” è  in scala 1:7500 ISOM con equidistanza 5 metri per i percorsi BIANCO, GIALLO  e ROSSO, aggiornamento 2017.

2. La gara si svolgerà a sequenza obbligata con partenza libera dalle ore 10.00

La descrizione punti è presente sulla carta di gara di tutte le categorie.

3.  La gara si svolge nella zona pianeggiante lungo il corso del torrente Grivò. Vigneti, campi coltivati, prati e una buona rete di sentieri caratterizzano la zona di gara. Sono previsti attraversamenti stradali a traffico aperto che interessano i percorsi, si raccomanda la massima attenzione e rispetto del codice della strada.

4.   E’ assolutamente vietato attraversare i campi coltivati( generalmente campi di granoturco), segnati in carta con il simbolo 415, pena squalifica.

5.   L’arrivo è situato nei pressi della partenza.

6.   Le premiazioni dei primi tre arrivati M/F per i percorsi ROSSO e NERO e per i primi tre arrivati dei percorsi BIANCO e GIALLO avverrà dalle ore 13.00 presso il ritrovo-segreteria dove avverrà anche lo scarico delle Si-card.

7.    Tempo massimo 2 h’.

8.   La manifestazione fa parte del Trofeo Pole Star 2017 di cui costituisce la 4^ prova.

 

 Alla manifestazione  possono partecipare i soli tesserati F.I.S.O.

Il  partecipante  che  non  risulti  tesserato  con  nessuna  società  regolarmente  affiliata  come sportivo (non agonista) deve, per poter partecipare alla manifestazione, necessariamente tesserarsi al momento dell’iscrizione senza costi aggiuntivi rispetto alla quota prevista (5 euro) se under 16 con un costo di eur 3 se di età superiore ai 16 anni. Ciò per garantire la copertura assicurativa minima prevista  dalla  Federazione  Italiana  Sport  Orientamento  sotto  la  cui  egida  si  svolge  la manifestazione. Per il non tesserato che volesse iscriversi alla manifestazione sarà necessario compilare il modulo previsto indicando, se lo ritiene, una società di riferimento.

9.   Con l'iscrizione i partecipanti dichiarano, sotto la propria responsabilità, di essere idonei all'attività sportiva oggetto della manifestazione, secondo le vigenti leggi sanitarie. L'organizzazione pur impegnandosi affinchè la manifestazione si svolga nel migliore dei modi, declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.

 


Lo Sci Club Udine e la Friuli Mtb & Orienteering

augura a tutti i partecipanti buon divertimento






Successiva -->

<-- Precedente